CONDIVIDI:

WindTre Student: la tariffa dedicata ai giovani offre ancora 80GB a 9,99€ Tecnoandroid

tariffa WindTre StudentIl listino offerte del gestore WindTre ha sempre incluso una tariffa speciale dedicata ai clienti più giovani. Attualmente l’offerta in questione è la WindTre Student con Easy Pay, rivolta a tutti i nuovi clienti aventi età massima 20 anni, i quali possono attivarla online e ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

WindTre Student con Easy Pay: l’offerta per i più giovani costa soltanto 9,99 euro al mese!

 

La tariffa WindTre Student con Easy Pay prevede un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese. I clienti under 20 possono procedere con l’attivazione acquistando una nuova SIM al costo di 10,00 euro e richiedendo o meno la portabilità del numero.

In qualunque caso, WindTre richiede l’addebito del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti, dunque, al momento dell’attivazione dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare. Nel caso in cui si preferisca sostenere le spese tramite credito residuo, le soglie di SMS e Giga subiranno una riduzione.

La tariffa WindTre Student include l’attivazione automatica della promozione extra EDU Time, tramite la quale il gestore consente di usufruire di Giga di traffico dati aggiuntivi senza andare incontro a nessun costo extra. I clienti, infatti, hanno la possibilità di utilizzare 50 GB per un mese dal lunedì al sabato, nella fascia oraria che va dalle ore 8:00 alle ore 15:00. Al termine della durata della tariffa, WindTre provvederà automaticamente con la disattivazione dell’opzione, senza richiedere alcuna spesa.

 

WindTre Student: la tariffa dedicata ai giovani offre ancora 80GB a 9,99€ Tecnoandroid

Di admin