CONDIVIDI:

WhatsApp: tre funzionalità nascoste risultano davvero molto utili Tecnoandroid

WhatsApp: tre funzionalità nascoste risultano davvero molto utili

WhatsApp possiede tantissime funzionalità molto interessanti, le quali sono state implementate col tempo. Inizialmente infatti questa piattaforma era solamente dedicata ai messaggi, visto che tratta proprio di messaggistica istantanea. In seguito sono arrivati tanti nuovi aggiornamenti che hanno permesso a tutti gli utenti di apprezzare nuove feature, le quali sono state inoltre migliorate col passare del tempo.

Ad oggi infatti WhatsApp risulta una delle applicazioni più complete in assoluto nonché la migliore dal punto di vista della messaggistica. Di certo il servizio continuerà a migliorare, anche se ci sono delle opportunità esternamente all’applicazione che gli utenti non dovrebbero farsi scappare. Secondo quanto riportato infatti ci sarebbero delle funzionalità appartenenti ad applicazioni di terze parti che potrebbero cambiare il vostro modo di utilizzare WhatsApp.

 

WhatsApp: ci sono tre funzioni che possono essere utilizzate solo con app di terze parti

Una delle prime funzionalità che di certo potrebbero tornare utili agli utenti più curiosi e quella in relazione a Whats Tracker. Si tratta di una piattaforma molto interessante e che permette di spiare le persone anche se non dal punto di vista dei contenuti della chat. Gli utenti potranno infatti monitorare una o più persone semplicemente conoscendo orario di entrata ed uscita relativamente a WhatsApp.

La seconda applicazione è poi WAMR, la quale permette di recuperare i messaggi che vengono cancellati su WhatsApp. Questa registra le notifiche e il contenuto in modo tale da poter recuperare tutto quando si vuole.

L’ultima è poi Unseen, soluzione che permette di leggere i messaggi in una piattaforma a parte senza aggiornare ultimo accesso e senza risultare online.

WhatsApp: tre funzionalità nascoste risultano davvero molto utili Tecnoandroid

Di admin