CONDIVIDI:

Tecnologia, ecco i 5 gadget più innovativi dello scorso anno Tecnoandroid

Nell’ultimo anno, sia le startup che le grandi aziende hanno lanciato una serie di prodotti molto innovativi. Nonostante la pandemia, il mondo tecnologico non si è fermato e sono stati tanti i dispositivi lanciati, da quelli più stravaganti a quelli più utili, ricordandoci che – nonostante tutto – l’uomo non può fare a meno di inventare, crescere e cambiare. In questo articolo, illustriamo alcuni dei gadget più innovativi lanciati lo scorso anno.

Tecnologia, ecco i 5 gadget più innovativi dello scorso anno

  • Lo zaino Konnect-i di Google. Lo scorso anno, Google ha introdotto la tecnologia Jacquard su più prodotti, tra cui suole per scarpe e una gamma più ampia di zaini, incluso il modello Samsonite. Questo zaino è dotato di un chip, più piccolo di una pen drive, che trasformare il tessuto in materiale sensibile al tocco. Toccandolo, puoi controllare la riproduzione musicale del tuo smartphone, saltare brani, alzare il volume, rispondere alle chiamate e altro ancora.

  • Lo sterilizzatore portatile di MONOS. Puoi dirigere la sua luce UV per uccidere i germi su quasi tutto: dalla spesa ai bagagli a qualsiasi altra cosa abbia bisogno di una disinfezione rapida e potrebbe non essere compatibile con il sapone o GermX, questo dispositivo è uno strumento inestimabile da avere in casa.

  • KEEP, il contenitore per la cannabis. Continua il percorso della cannabis verso la legalizzazione e l’accettazione sociale. Questo contenitore per la conservazione della cannabis è molto discreto (dall’esterno sembra una sveglia smart, il suo display mostra l’ora e informazioni meteorologiche) ma si apre per rivelando più spazi di stoccaggio. Il punto di forza è il suo sistema di blocco, che funziona tramite riconoscimento facciale o un’app con crittografia dei dati. Se qualcuno che non sei tu sta cercando di mettere mano sulla tua roba, riceverai una notifica.

  • Borraccia Larq Movement. E’ dotata di luci UV-C che igienizzano regolarmente l’interno della bottiglia e il suo contenuto.

  • FightCamp Personal. E’ un intero sistema di boxe a casa tua, completo di sacco da boxe, una serie di lezioni e allenamenti, guanti e fasce e, cosa più bella, rilevatori di pugni che monitorano la velocità e la frequenza dei pugni.

 

Tecnologia, ecco i 5 gadget più innovativi dello scorso anno Tecnoandroid

Di admin