CONDIVIDI:

Lo smart working diffuso su scala globale, lo sappiamo, ha imposto una crescita vertiginosa e forzata di tutte le piattaforme dedicate alle videochiamate, che hanno visto esplodere la base d’utenza e di conseguenza anche le nuove esigenze per un servizio più flessibile e ricco di opzioni.

Anche Microsoft Teams è cambiato tanto, e continuerà a farlo: il colosso di Redmond ha infatti svelato che a marzo arriverà la nuova funzione “Dynamic View”. Come suggerisce il nome, si tratta di una visualizzazione dinamica che reagisce automaticamente alla condivisione di un contenuto, ridimensionandolo e ponendolo in evidenza, permettendo così a tutti i partecipanti di poterlo apprezzare comodamente.

Ora, infatti, se nel corso di una riunione si condivide un documento o un video, la finestra che lo contiene resterà delle medesime dimensioni di tutti gli altri partecipanti, rendendone meno immediata la fruizione. Ma non è finita qui: perché “Dynamic View” renderà più chiari anche altri aspetti, evidenziando in modo più esplicito i relatori attivi ed evidenziando i partecipanti che hanno alzato la mano.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin