CONDIVIDI:

Kena Mobile ha appena chiuso la promozione Cashback Tecnoandroid

Proprio ieri 8 gennaio 2020 l’operatore virtuale Kena Mobile ha chiuso la promozione Cashback che rimborsava il primo mese delle offerte tariffarie a tutti i nuovi clienti che attivavano online una nuova SIM ricaricabile.

Dopo il lancio della nuova offerta Kena 9.99 che sostituisce la precedente Kena 7.99, il portafoglio offerte del secondo brand di TIM, Kena Mobile, continua ad essere disponibile con vari target di clienti. Scopriamole insieme.

 

Kena Mobile ha chiuso la propria promozione Cashback

Attualmente, le offerte proposte da Kena partono da un prezzo mensile di 5.99 euro, con traffico dati che arriva fino a 70 Giga. Secondo quanto già anticipato a breve l’operatore lancerà diverse novità, inclusa un’offerta con 100 Giga al mese. Per i nuovi clienti che provengono da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali, al momento è disponibile l’offerta Kena 5.99, presente anche nella versione per nuovi numeri allo stesso prezzo mensile, ma con un bundle dati differente.

Nella sua versione operator attack, con costo di attivazione di 3,99 euro, Kena 5.99 che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 5.99 euro al mese. Gli operatori virtuali con cui è possibile effettuare la portabilità a Kena Mobile tramite quest’offerta, sono PosteMobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green e tanti altri.

Kena 5.99 Nuovi Numeri, invece, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, sempre al costo di 5.99 euro al mese. Questa versione dell’offerta, sottoscrivibile sostenendo un contributo di attivazione pari a 8.99 euro, verrà sostituita a breve dalla nuova Kena 7.99, che prevederà lo stesso bundle mensile, ma ad un prezzo di 7,99 euro al mese.

Continuano anche Kena 9.99 e Kena 11.99 che comprendono rispettivamente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga al mese di traffico dati al costo di 9.99 euro al mese e 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11.99 euro al mese. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Kena Mobile ha appena chiuso la promozione Cashback Tecnoandroid

Di admin