CONDIVIDI:

Ares, Luna Nera, October Faction: il 2021 è l’anno degli amanti d’occulto Tecnoandroid

Ares, Luna Nera, October Faction: il 2021 è l'anno degli amanti d'occulto

Netflix ha inaugurato il nuovo anno con la programmazione di un gran numero di serie tv, tra cui Monarca (Stagione 2), Cobra Kai (Stagione 3), Lupin (parte 1), Perfetti sconosciuti (stagione 1), Fate: The Winx Saga (Stagione 1), Snowpiercer (stagione 2), 50m2 (Stagione 1), Suits (Stagione 9), Brooklyn Nine-Nine (Stagione 6), Dawson’s Creek (Stagioni 1-6) e Ares, Luna Nera, October Faction. Assieme a queste vedremo anche l’arrivo di svariati film come What Happened to Mr. Cha?, Circuito rovente Azizler. 

 

Ares, Luna Nera, October Faction: l’arrivo delle serie tv più cupe di sempre

Approfondiamo ora le caratteristiche del 2021:

October Faction, serie di genere horror, vede protagonista la famiglia Allen il cui patriarca Fredrick è stato un cacciatore di mostri. Egli attualmente è sposato e si dedica interamente all’insegnamento universitario. Ma i due figli (Geoff e Vivian) conservano l’indole del padre seguendo continuamente l’occulto e combattendo contro le forze oscure.

Luna Nera ha un’ambientazione molto particolare: siamo nel XVII secolo e una ragazza levatrice denominata Ade scopre che nella sua famiglia vi sono delle streghe. Il padre nel frattempo dà la caccia a quest’ultima ma anche alla nonna, accusandole di stregoneria. Tra amori celati e strane relazioni, si scopre che il motivo di tutto, altro non è che un libro. Questo, se utilizzato da mani sbagliate, è capace di evocare un esercito di morti sulla terra causando la fine del mondo.

Ares invece ci catapulta in un college di Amsterdam e in una realtà agghiacciante. Una donna entra in una società studentesca apparentemente all’avanguardia, ma qui conosce una figura minacciosa. Trattasi di un uomo che la porterà sempre più verso la strada del suicidio. Ella si ritroverà difatti a tagliarsi la gola davanti ai compagni increduli.

Ares, Luna Nera, October Faction: il 2021 è l’anno degli amanti d’occulto Tecnoandroid

Di admin