CONDIVIDI:

Android regala gratis 5 app a pagamento sul Play Store di Google Tecnoandroid

Android regala gratis 5 app a pagamento sul Play Store di Google

Quando si fa una scelta in merito ad uno smartphone, si tiene sempre conto del sistema operativo che andrà a metterlo in moto. Ovviamente scegliendo un determinato dispositivo, la piattaforma mobile al suo interno sarà preimpostata. Tra le principali, che ormai sono principalmente due, cioè ovviamente Android, il simpatico robottino verde messo in circolo da Google ormai diversi anni fa.

Le sue caratteristiche sono ormai chiare a tutti, soprattutto quelli che amano personalizzare il proprio dispositivo mobile. Android permette infatti grande versatilità e soprattutto si dimostra molto malleabile per coloro che non amano vedere sempre la stessa interfaccia, gli stessi temi o anche le stesse icone. A fornire gran supporto in tutto ciò ci pensa poi il Play Store, market dedicato al download dei contenuti che offre dunque tanta scelta. Qui infatti è possibile scaricare non solo applicazioni per l’utilità o giochi per passare il tempo, ma anche soluzioni che siano utili a personalizzare il proprio smartphone. Proprio durante questi giorni ci sono i saldi e per questo il Play Store si dimostra uno degli ambienti più inclini a far risparmiare gli utenti. Ci sono tanti titoli a pagamento offerti gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratis tutti questi titoli a pagamento

In basso c’è il solito elenco giornaliero che trovate per scaricare i titoli a pagamento in maniera gratuita dal Play Store di Google.

Android regala gratis 5 app a pagamento sul Play Store di Google Tecnoandroid

Di admin