CONDIVIDI:

Sony ha annunciato RS-RA5000 e SRS-RA3000, due nuovi speaker wireless dotati di Immersive Audio Enhancement e 360 Reality Audio, tecnologie che consentono un’espansione del suono nell’ambiente sia in verticale che in orizzontale, estendendo in ogni direzione la posizione di ascolto ottimale.

Le tracce in formato 360 Reality Audio, ascoltabili attraverso i servizi di streaming musicale compatibili, incorporano dati di posizionamento del suono tridimensionali che con RA5000 o RA3000 si traducono in una riproduzione più coinvolgente. Immersive Audio Enhancement, algoritmo esclusivo di Sony, è in grado di trasformare qualsiasi traccia stereo a 2 canali per renderla più avvolgente.

RA5000, inoltre, è certificato Hi-Res Audio ed è dotato di tre diffusori orientati verso l’alto, che diffondono la musica in verticale, mentre i tre diffusori intermedi agiscono in senso orizzontale. Lo speaker integra magneti al neodimio ad alta intensità e un diaframma in materiale cellulare rinforzato in mica, che rende il dispositivo resistente nonostante le dimensioni compatte. Completa la struttura il subwoofer per bassi intensi e profondi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin