CONDIVIDI:

Galaxy S21, ci siamo. Il 14 gennaio Samsung presenterà finalmente la nuova gamma di smartphone top di gamma, costituita dal modello “base” e dalle varianti Plus e Ultra, tutte dotate di connettività 5G. Appena due giorni prima, il 12 gennaio, ci sarà invece l’evento durante il quale sarà annunciato “il processore del riscatto”, quell’Exynos 2100 chiamato a far cambiare idea a coloro che fino ad oggi hanno criticato l’SoC coreano. Insomma, la tavola è imbandita, non resta che prepararci al banchetto.

Il nuovo dettaglio da aggiungere a quanto sappiamo – praticamente tutto, a dire il vero – è la (presunta) data di libera commercializzazione della gamma Galaxy S21: WinFuture.de parla espressamente del 29 gennaio, indiscrezione in linea con quanto sinora emerso, secondo cui la finestra di pre-ordine sarebbe compresa tra il 14 e il 28 gennaio.

Altre conferme riguardano invece gli omaggi con cui Samsung intende premiare coloro che effettueranno l’acquisto di uno dei tre modelli di Galaxy S21 nel periodo di pre-ordine. In sintesi:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin