CONDIVIDI:

Dopo aver portato in Italia il Redmi Note 9T la casa cinese non si ferma e presenta anche il Redmi 9T, modello che non cambia molto nelle dimensioni ma nella sostanza, con differente piattaforma hardware e design complessivo. A muover tutto torna infatti un SoC Qualcomm e il punto di forza diviene ancor più l’autonomia vista l’enorme unità montata.

A margine dell’evento di oggi sono stati presentati anche altri due dispositivi, degli accessori che arricchiscono l’ecosistema e puntano a rendere la casa un po’ più intelligente. Stiamo parlando del Mi Smart Clock, un orologio digitale con piccolo display e svariate funzioni, e la Mi 360 Home Security Camera 2K Pro che lo stesso nome identifica.

REDMI 9T

Potremmo definirlo come “un campione di autonomia”, o almeno è questa la promessa che Redmi sta facendo vista la batteria da ben 6.000mAh che ha integrato al suo interno, una buona notizia per tutti coloro che non amano di continuo ricaricare lo smartphone. Peccato solo che la velocità potrebbe essere un po’ limitata visto il “fast charging” a solo 18W, come già detto e criticato anche per il fratello maggiore Note 9T.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin