CONDIVIDI:

Panasonic ha annunciato i nuovi TV OLED top di gamma JZ2000 nel corso di un evento per la stampa internazionale. È bene precisare che non si conoscono ancora tutte le caratteristiche: le specifiche complete verranno comunicate durante la presentazione di tutta la gamma 2021 il prossimo marzo. Non si tratta del resto di un fatto inusuale: anche al CES 2020 Panasonic aveva inizialmente fornito solo pochi dettagli sulla precedente ammiraglia, la HZ2000.

Il lavoro svolto dai tecnici nipponici riparte proprio da lì: JZ2000 si presenta con lo stesso stile sobrio e pulito del suo predecessore. La base circolare permette un certo grado di rotazione, mentre sul frontale spicca la generosa sezione audio contenuta all’interno di una sorta di soundbar posta lungo il bordo inferiore, frutto degli sforzi congiunti profusi da Panasonic e Technics. La riproduzione dei suoni si affida ad una nuova versione della tecnologia 360° Soundscape Pro.

Su HZ2000 il suono veniva diffuso frontalmente, e verso l’alto, tramite speaker appositamente posizionati per espandere il coinvolgimento anche in verticale. JZ2000 aggiunge altri speaker ad emissione laterale per ampliare il fronte e ricreare un’esperienza più avvolgente. È sempre presente il supporto al Dolby Atmos.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin