CONDIVIDI:

OnePlus 8T: arriva OxygenOS 11.0.6.9, controllate l’update Tecnoandroid

oneplus-8t-aggiornament

OnePlus ha rilasciato il nuovo aggiornamento OxygenOS 11.0.6.9 per OnePlus 8T. L’aggiornamento é essenzialmente un hotfix poiché il log delle modifiche é quasi identico all’ultimo aggiornamento. L’unica differenza, a quanto pare, é una singola opzione.

Con l’ultimo firmware OxygenOS 11.0.6.8, parecchi utenti riscontravano problemi con la riproduzione multimediale. Questo è il motivo per cui il nuovo aggiornamento ora mostra anche che è stato risolto un problema con il lettore che in precedenza portava ad interruzioni.

OnePlus 8T riceve il nuovo OxygenOS 11.0.6.9

OnePlus 8T è stato lanciato con Android 11 e, ad oggi, la serie 8 è l’unica ad utilizzare l’ultima build di OxygenOS. Mentre i suoi predecessori aspettano il loro turno, l’8T continua a ricevere aggiornamenti. Ora è uscita l’ultima versione di OxygenOS, completa di un lungo elenco di correzioni di rete e di sistema.

Il log delle modifiche conferma che é stata ottimizzata l’esperienza dei gesti schermo intero e sono aumentate le percentuali di successo di sblocco con impronta digitale. Sono state aggiunte nuove regolazioni dell’altezza per la tastiera per una migliore esperienza di input. Inoltre, é stata ottimizzata la qualitá dell’immagine nel paesaggio notturno.

Oltre all’aggiornamento della patch di sicurezza di novembre, é stato risolto un piccolo problema per la quale le foto nella galleria non venivano visualizzate. Anche la connessione WiFi e la stabilitá delle conversazioni é stata migliorata. Come al solito, l’aggiornamento verrá distribuito gradualmente.

L’aggiornamento é stato presumibilmente rilasciato in fretta per risolvere i problemi causati dalla precedente  versione di OxygenOS 11.0.6.7. Entro settimana prossima, tutti gli utenti dovrebbero ricevere l’update sui loro device.

OnePlus 8T: arriva OxygenOS 11.0.6.9, controllate l’update Tecnoandroid

Di admin