CONDIVIDI:

Nuova Hyundai Santa Fe si appresta a debuttare sul mercato italiano con una speciale edizione “20th Anniversary” creata appositamente per celebrare i 20 anni di questa vettura molto importante per il marchio coreano. Lo speciale allestimento è disponibile a partire da 57.600 euro. In alternativa è acquistabile da 349 euro al mese e un anticipo di 22.900 euro per un vantaggio complessivo di 6.000 euro. Dopo quattro anni, i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

7 POSTI, IBRIDA E 4X4

Il SUV in questo speciale allestimento offre 7 posti, il motore Full Hybrid da 230 CV (169 kW) e 350 Nm, il cambio automatico a 6 rapporti e la trazione integrale H-TRAC. In particolare, il powertrain Full Hybrid di nuova Santa Fe è costituito dal propulsore Smartstream T-GDi da 1,6 litri (turbo benzina a iniezione diretta) e da un motore elettrico da 44,2 kW alimentato da una batteria da 1,49 kWh.

La dotazione di serie è particolarmente ricca e offre cerchi in lega da 19 pollici, interni in pelle, tetto panoramico, sedili anteriori regolabili elettricamente, portellone posteriore elettrico, navigatore con display touchscreen da 10,25 pollici, Cluster Supervision da 12,3 pollici e tutti i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense. Il pacchetto di sistemi ADAS, in particolare, comprende Blind-Spot View Monitor (BVM), Frenata Autonoma di Emergenza con Riconoscimento Veicoli, Pedoni e Cicli (FCA), Highway Driving Assist (HDA), Blind-Spot Collision Warning (BCW) e Blind-Spot Collision-Avoidance Assist (BCA) e Safe Exit Assist (SEA).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin