CONDIVIDI:

HMD è al lavoro per rinnovare la sua offerta di smartphone di fascia media ed in particolare la parte del catalogo occupata dal Nokia 6.2. Lo smartphone è stato presentato a settembre del 2019 e i tempi sono maturi per un erede: a fornire importanti indiscrezioni al riguardo è il leaker OnLeaks che ha pubblicato le prime immagini e alcune conferme sulle caratteristiche.

Per quanto riguarda il nome commerciale c’è ancora incertezza – la fonte ipotizza che possa essere lanciato come Nokia 6.3 o 6.4 – mentre appare evidente che i passi avanti rispetto al precedente modello non sono così rilevanti, quanto meno per ciò che riguarda il design. Il nuovo dispositivo ripropone lo schermo con notch a goccia e la fotocamera posteriore che racchiude gli obiettivi in un elemento di forma circolare; invariato il jack cuffie da 3,5mm.

La diagonale dello schermo però aumenta leggermente passando da 6,3″ a 6,45″; cambia anche la soluzione per il sensore di impronte non più collocato nella parte posteriore della scocca, ma spostato sul bordo laterale e integrato nel pulsante di accensione. La fotocamera posteriore guadagna un modulo (si passa da 3 a 4 obiettivi).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin