CONDIVIDI:

Si torna a parlare della serie Honor V40, i cui primi dettagli risalgono addirittura al mese di luglio, questa volta però per annunciare – un nuovo ritardo che sposta in avanti di qualche giorno la data di presentazione. Dopo la prima conferma ufficiosa dei giorni scorsi arriva ora quella ufficiale da parte dell’azienda cinese: il prossimo esponente della gamma V di Honor sarà presentato in Cina il 18 gennaio prossimo.

Le precedenti indiscrezioni suggerivano che Honor avrebbe dovuto presentare la serie il prossimo 12 gennaio, in occasione dell’evento annuale che Honor dedica ai suoi fan, tuttavia questo appuntamento è stato cancellato, almeno nella sua forma fisica. I festeggiamenti con gli appassionati, infatti, sono stati trasformati in un evento online che ha di fatto spinto l’azienda a separare le celebrazioni dalla presentazione della serie V40, dedicandole una conferenza stampa a sé stante che si terrà tra dieci giorni.

La nuova data è stata confermata da Honor su cinese Weibo con un post che contiene anche un breve video teaser e che mette in evidenza alcune caratteristiche tecniche dello smartphone, a partire dallo schermo con bordi curvi


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin