CONDIVIDI:

Honor ha confermato oggi la data di lancio del V40, il prossimo top gamma del marchio cinese sarà ufficializzato il 12 gennaio e a quanto pare sarà in buona compagnia. Honor si sta infatti preparando per rinnovare in maniera importante il suo catalogo di dispositivi elettronici andando ben oltre la categoria degli smartphone. Ci sono due indizi che avvalorano questa ipotesi: il primo è ufficiale ed è rappresentato dal messaggio che l’azienda ha pubblicato su Weibo nelle scorse ore: anticipa l’arrivo di nuovi prodotti e ne mostra alcuni con un’immagine teaser – tra gli altri, un TV, un portatile, uno smartwatch e anche uno spazzolino da denti.

Il secondo indizio è contenuto nella pagina in cui l’azienda cinese annuncia la prossima apertura di Honor Mall, l’e-commerce che si occuperà di distribuire i prodotti del marchio. Il debutto è sempre previsto per il 12 gennaio, ma nel frattempo il codice della pagina ha rivelato il nome in codice di cinque prodotti:

  • York
  • Nobel D
  • Bohr
  • Locke
  • Kanon

York si ritiene possa coincidere con l’Honor V40, mentre non si sa ancora esattamente a cosa possano corrispondere gli altri nome in codice – l’immagine teaser riportata in apertura però fornisce più di un indizio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin