CONDIVIDI:

Google Pixel 4a 5G da noi non è mai arrivato, a differenza di Pixel 4a: e col fratello minore condivide una sola colorazione disponibile, quella nera, almeno per quanto riguarda la versione no brand. In USA, infatti, ad essere precisi era già disponibile Pixel 4a 5G bianco, ma come esclusiva Verizon, e venduto peraltro con un sovrapprezzo per via del supporto al 5G mmWave.

Come notato dai colleghi di The Verge, però, le cose stanno per cambiare: dal 28 gennaio infatti l’opzione bianca sarà disponibile senza vincoli, e a 499 dollari come quella nera, tuttavia perderà la tecnologia mmWave, destinata quindi a restare esclusiva del modello Verizon.

Da notare la presenza del tasto di accensione a contrasto (che sulla versione nera è chiaro e tende al violetto), di un bel verde menta, che impreziosisce l’impatto estetico generale. Non sappiamo se Google abbia intenzione di portare, prima o poi, Pixel 4a 5G anche sul nostro mercato: ci sembra ormai difficile, e di conseguenza anche le chance di potersi aggiudicare questa versione bianca sono basse.

Google Pixel 4a 5G è disponibile online da Tecnosell a 505 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 08 January 2021, ore 15:38)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin