CONDIVIDI:

OnePlus non ha fatto mistero di voler iniziare ad esplorare il mercato dei wearable nel corso dell’anno e ad ulteriore conferma arriva la pubblicazione nel Play Store di OnePlus Health, la companion app dedicata alla gestione degli indossabili del produttore cinese. L’app è ricca di utili dettagli: alcuni immediatamente visibili, altri emersi analizzandone il codice. Il primo di questi dispositivi arriverà l’11 gennaio: sarà il turno della fitness band, come conferma la stessa OnePlus sui canali social.

Le funzioni subito evidenti sono quelle tipiche di un’app pensata per essere abbinata ad una fitness band o ad uno smartwatch: è possibile analizzare i dati registrati dal dispositivo relativi all’attività fisica, al battito cardiaco e al sonno, si può tenere traccia degli esercizi e del percorso effettuato, gestire le notifiche e le chiamate in arrivo.

Un paio di schermate allegate nella scheda dell’applicazione mostrano chiaramente una fitness band con display rettangolare che richiama molto da vicino quella raffigurata nella prima immagine leaked e parzialmente mostrata nel teaser ufficiale di OnePlus.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin