CONDIVIDI:

EVGA ha svelato la nuova GeForce RTX 3090 KINGPIN Hydro Copper, ennesimo modello custom dell’introvabile RTX 3090 di NVIDIA (QUI la nostra prova) che si collocherà verosimilmente al top dell’offerta del produttore statunitense. La scheda, svelata su Twitter dal global product management director EVGA, Jacob Freeman, non è stata ancora presentata ufficialmente ma è molto probabile che sarà annunciata al CES 2021, occasione che permetterà di capire quando il nuovo modello potrebbe essere disponibile.

Stando ai dettagli trapelati dall’unica foto a disposizione, la EVGA GeForce RTX 3090 KINGPIN Hydro Copper dovrebbe utilizzare lo stesso PCB della versione RTX 3090 KINGPIN Hybrid svelata a settembre, ovviamente senza il dissipatore AiO ibrido ma con un waterblock ad alto profilo che permetterà di integrarla in altri impianti custom a liquido.

Detto questo, le caratteristiche tecniche delle schede non dovrebbero essere distanti, soprattutto per quanto riguarda la frequenza GPU che dovrebbe essere di 1920 MHz (Boost) con memorie GDDR6X settate a 19,5 Gbps (bus 384 bit).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin