CONDIVIDI:

Che Oscar Isaac (Poe Dameron in Star Wars: Il risveglio della Forza) avrebbe potuto coprire il ruolo di Moon Knight nell’omonima produzione Disney+ era nell’aria da diversi mesi, ma ciò che mancava era la conferma definitiva. Ed eccola arrivare nelle ultime ore, ci ha pensato nientemeno che il direttore della fotografia, Gregory Middleton, a svelare il ruolo dell’attore attraverso un post su Instagram. Il messaggio condiviso è di quelli che non lasciano molto spazio all’interpretazione.

Chi dice che i direttori della fotografia si preoccupano dei costumi bianchi! … non se sono personaggi complessi interpretati da un attore straordinario come @officialoscarrisaac. Grazie al regista Mohamed Diab e al #mcu per avermi invitato a bordo.

Come se non bastasse, alla precisa domanda da parte di un follower sulla presenza “ufficiale” di Isaac, Middleton ha risposto “si, ecco perchè l’ho incluso nel titolo 🙂 Non posso fornire alcun dettaglio ovviamente…non è consentito”.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin