CONDIVIDI:

Dopo aver riportato alcune indiscrezioni sui modelli iPad Pro del 2021 da 11 e 12.9 pollici, MacOtakara aggiunge anche qualche informazioni sul possibile arrivo a marzo di un nuovo iPad mini con un display più grande rispetto ai 7.9 pollici di quello attuale e un design simile a quello di iPad Air 2019.

Secondo fonti industriali, iPad mini 2021 avrà un display da 8,4 pollici con una cornice più stretta, il Touch ID ed una porta Lightning. Ciò fa eco a un altro recente rapporto di MacOtakara secondo cui l’iPad di nona generazione dovrebbe avere solo un leggero cambiamento di design che prenderà come base quello dell’iPad Air di terza generazione (a sua volta ereditato dal Pro da 10,5″), mantenendo comunque la diagonale del display da 10,2″.

Non è la prima volta che si vocifera di un cambio delle dimensioni dello schermo per l’iPad mini. Già nei mesi scorsi, era stato Ming-Chi Kuo ad aver previsto che Apple avrebbe rilasciato un iPad mini nella prima metà del 2021 con un display compreso tra 8,5 pollici e 9 pollici.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin