CONDIVIDI:

TIM, l’offerta con Netflix: le serie tv ed i film sono ora gratis Tecnoandroid

TIM Netflix

Il nuovo anno inizia sulla scia di quello precedente per i clienti di TIM. Gli abbonati del provider italiano, oltre ai classici servizi inerenti il campo della telefonia, potranno anche accedere ad alcune vantaggiose ed importanti offerte per l’intrattenimento tv. La migliore iniziativa allo stato attuale è la promozione Mondo Netflix.

 

TIM, anche nel 2021 continua la promozione con Netflix

Attraverso questa offerta, TIM rilancia la sua attività nel campo dell’intrattenimento tv e la sua piattaforma TIMvision. Gli utenti che decidono attivare un piano di visione per TIMvision avranno anche l’opportunità unica di aggiungere al pacchetto di abbonamento anche tutti i titoli presenti su Netflix.

Il costo dell’offerta Mondo Netflix è di soli 12,99 euro ogni trenta giorni. In questo costo fisso, gli utenti si assicurano quindi il doppio abbonamento a TIMvision ed a Netflix. Per quanto concerne TIMvision, gli abbonati di TIM potranno accedere liberamente a tutto il catalogo della tv streaming che comprende serie tv, film e documentari. Stesso discorso anche per Netflix: gli abbonati avranno libero accesso al servizio attraverso il piano Standard con la visione di telefilm e film da produzioni nazionali ed internazionali.

L’offerta di TIM con Netflix si rivolge a tutti coloro che hanno già un piano TIMvision, ai nuovi utenti ed anche a chi ha un account già attivo con Netflix. La promozione si completa con un vantaggio aggiuntivo per tutti gli abbonati: il decoder TIMvision Box infatti sarà assicurato a costo zero a tutti coloro che scelgono di attivare questa promozione.

TIM, l’offerta con Netflix: le serie tv ed i film sono ora gratis Tecnoandroid

Di admin