CONDIVIDI:

Samsung Galaxy S21: ancora novità sulla fotocamera dei tre dispositivi Tecnoandroid

Samsung Galaxy S21 fotocameraI dettagli dei prossimi top di gamma Samsung sono ormai quasi del tutto noti. Le notizie trapelate nel corso di questi mesi, oltre alle immagini e ai video emersi in rete, hanno permesso di ottenere sempre più informazioni circa quello che sarà il costo dei dispositivi, la data di lancio e le specifiche tecniche. Il 14 gennaio, data nella quale si terrà l’evento di lancio già annunciato dal colosso, avremo modo di ottenere conferma circa l’affidabilità di quanto riportato dalle varie indiscrezioni ma, nel frattempo, è possibile conoscere alcune novità sulla fotocamera frontale e posteriore che sarà presente sui Samsung Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra.

Samsung Galaxy S21: ecco le ultime notizie sulla fotocamera dei tre modelli!

 

Stando alle ultime notizie trapelate, il Samsung Galaxy S21 ed S21 Plus monteranno una fotocamera frontale da 10 megapixel che sarà inserita all’interno di un foro situato in alto al centro del display. I due dispositivi presenteranno anche sul retro un modulo fotografico identico, formato da un sensore principale da 12 megapixel, da un sensore ultra-grandangolare da 12 megapixel e da un teleobiettivo da 64 megapixel. 

Il Samsung Galaxy S21 Ultra, invece, avrà una fotocamera frontale da ben 40 megapixel e sul retro sfoggerà quattro sensori, dei quali il principale da 108 megapixel. Vi sarà poi un sensore ultra-grandangolare da 12 megapixel e due teleobiettivi da 10 megapixel l’uno. Quest’ultima variante, oltre a vantare un comparto fotografico più sofisticato dei due modelli inizialmente citati, ha già attirato buona parte delle attenzioni su di se soprattutto per via del supporto della S Pen. 

 

Samsung Galaxy S21: ancora novità sulla fotocamera dei tre dispositivi Tecnoandroid

Di admin