CONDIVIDI:

OnePlus 8T si aggiorna ancora, ma rispetto all’update arrivato a fine dicembre non c’è nessuna novità in particolare. Tuttavia, l’azienda ha reagito in maniera tempestiva alle segnalazioni in arrivo dalla community in merito all’ultima versione di OxygenOS, e a poco più di una settimana di distanza ha rilasciato un update per risolvere i bug riscontrati.

Da notare che in Europa la release dovrebbe corrispondere alla 11.0.6.9, mentre per il mercato USA e quello indiano si tratterà della 11.0.6.8: ma è solo una questione di differente denominazione, la sostanza non cambia. L’OTA del nuovo firmware attualmente è disponibile solo in India, nei prossimi giorni la distribuzione dovrebbe raggiungere l’utenza a livello globale. Le novità riportate dal changelog sono esattamente quelle viste in precedenza: gesture a schermo intero ottimizzate, sblocco con l’impronta più reattivo, tastiera regolabile in altezza e qualità degli scatti in notturna incrementata.

Le patch di sicurezza restano aggiornate a novembre 2020. Non sappiamo esattamente quali siano i bug che questa nuova versione di OxygenOS si propone di sistemare: ma in sostanza il beneficio dovrebbe stare nella possibilità di fruire dei miglioramenti offerti dall’upgrade precedente senza incorrere in malfunzionamenti.

OnePlus 8T è disponibile online da Bpm power a 663 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 07 January 2021, ore 14:23)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin