CONDIVIDI:

Coop e Ipercoop senza contegno: le offerte del volantino sono spaventose Tecnoandroid

coopLe offerte del volantino Coop Ipercoop sono assolutamente spaventose, poichè in grado di rendere disponibili prezzi molto più bassi del normale, applicati sia su dispositivi top di gamma, quindi i più costosi e performanti, che relativamente economici.

La campagna promozionale non risulta essere particolarmente limitata, le uniche cose da sapere riguardano la possibilità di accesso esclusiva direttamente sul sito ufficiale, e non nei punti vendita in Italia. La soluzione è decisamente apprezzata, sopratutto dato il momento che stiamo vivendo, in aggiunta alla possibilità di ricevere gratuitamente la merce presso il proprio domicilio, con una spesa superiore ai 19 euro.

Tornate subito sul nostro canale Telegram, riceverete codici sconto Amazon gratis e potrete scoprire tantissime offerte.

 

Coop e Ipercoop: ecco i vari sconti disponibili

I top di gamma sono fortemente rappresentati da due modelli dall’altissimo interesse commerciale, parliamo difatti di Samsung Galaxy S20+, oggi disponibile con una spesa finale di soli 799 euro, nonché dell’ultimo LG Wing, lo smartphone con il display rotante, acquistabile ufficialmente a 1190 euro.

La fascia intermedia, invece, è rappresentata da soluzioni del calibro di iPhone SE 2020, Huawei P Smart 2021, Huawei P30 New Edition, Xiaomi Mi 10T o Huawei P Smart 2021, con prezzi che complessivamente non superano 489 euro previsti per il modello di casa Apple.

Naturalmente all’interno del volantino Coop Ipercoop sarà anche possibile approfittare di altri sconti e di prezzi sempre più bassi, ma in questo caso consigliamo la visione delle pagine direttamente sul sito ufficiale, in modo da conoscere da vicino i modelli in promozione.

Coop e Ipercoop senza contegno: le offerte del volantino sono spaventose Tecnoandroid

Di admin