CONDIVIDI:

WhatsApp, nel 2021 possibile questa rivoluzione storica per la chat Tecnoandroid

WhatsApp Facebook Instagram

Il nuovo anno potrebbe essere quello della svolta e della rivoluzione per WhatsApp. Nei prossimi mesi e nelle prossime settimane si potrebbero infatti realizzare alcuni dei progetti più importanti degli sviluppatori: tra questi, anche la creazione di una super chat che avvicini ancor di più i servizi di WhatsApp a quelli di Instagram e di Facebook.

 

WhatsApp più Facebook ed Instagram: il progetto del 2021

Non è oramai un mistero la vicinanza che lega WhatsApp a Facebook. Da quando la piattaforma social ha acquisito la chat di messaggistica, il rapporto tra i due servizi è sempre più stretto. Una larga parte degli ultimi aggiornamenti di WhatsApp è influenzata proprio dalle novità di Facebook.

leaker di WABetaInfo negli ultimi mesi del 2020 hanno lanciato la bomba, anticipando un progetto che potrebbe vedere la sua realizzazione proprio in questo 2021. I tecnici di WhatsApp stanno lavorando ad una super chat, in associazione con gli sviluppatori Facebook ed Instagram. L’idea sarebbe quella di creare una nuova piattaforma in grado di riunire tutte le conversazioni degli utenti sui principali servizi di messaggistica.

Tale anticipazione ha lasciato spiazzato il pubblico, tra utenti che accolgono con interesse questa possibile rivoluzione ed altri che sono a dir poco furiosi per un cambiamento che sarebbe drastico. In quest’ultima categoria, vi sono ad esempio gli utenti della prima ora di WhatsApp che continuano a reclamare indipendenza assoluta tra la chat ed il social network.

Solo nelle prossime settimane sarà possibile verificare se questo progetto avrà una sua realizzazione nel corso dell’anno.

WhatsApp, nel 2021 possibile questa rivoluzione storica per la chat Tecnoandroid

Di admin