CONDIVIDI:

Unieuro: sconti speciali nel Fuoritutto che distrugge MediaWorld Tecnoandroid

unieuroSconti speciali sono disponibili da Unieuro, ed attendono tutti gli utenti che, nonostante l’abbuffata di offerte natalizie, sono ancora pronti per acquistare la tecnologia a prezzi decisamente inferiori rispetto al listino del periodo previsto originariamente.

La campagna promozionale che andremo a discutere, lo ricordiamo, risulta essere valida anche sul sito ufficiale dell’azienda, fino al 21 gennaio 2021 incluso. Coloro che opteranno per un ordine online, avranno la possibilità di godere della spedizione gratuita presso il domicilio, previa una compravendita del valore superiore ai 49 euro (senza limiti o vincoli legati alla categoria di appartenenza).

Tutti i codici sconto Amazon sono gratis sul nostro canale Telegram, iscrivetevi subito qui.

 

Unieuro: le offerte sono gratis per tutti gli utenti

Unieuro prova a convincere ogni categoria di utenti, da coloro che vogliono acquistare un top di gamma, con offerte mirate su Samsung Galaxy S20 Ultra, in vendita a 999 euro, passando anche per l’ultimo Xiaomi Mi 10T Pro 549 euro, oppure un più datato Huawei P30 Pro disponibile allo stesso identico prezzo.

Senza dimenticarsi di coloro che invece vogliono risparmiare di più sull’acquisto dello smartphone, senza ugualmente rinunciare alla qualità generale, ecco quindi arrivare soluzioni del calibro di Realme 7 Pro299 euro, Asus Zenfone 7 proposto a soli 499 euro, Oppo Reno 4Z disponibile alla cifra finale di 299 euro, o anche Huawei P Smart 2021 a 199 euro, per finire con Huawei P Smart Pro, Wiko Y61, Motorola E6s e similari.

Tutti gli sconti del volantino Unieuro sono raccolti direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, in questo modo si avrà la possibilità di scoprire ogni singolo prezzo basso.

Unieuro: sconti speciali nel Fuoritutto che distrugge MediaWorld Tecnoandroid

Di admin