CONDIVIDI:

Samsung ha svelato le prime informazioni sulla gamma TV 2021 durante l’evento virtuale The First Look 2021. È bene chiarire che non si è trattato della presentazione ufficiale dell’intera gamma ma di un primo contatto con le tecnologie di base e con quelli che il colosso coreano considera i suoi punti cardine. Non abbiamo quindi una panoramica completa su tutti i modelli e le specifiche in dettaglio.

Sappiamo però che alcuni dei modelli comparsi di recente sul sito della Repubblica Ceca sono effettivamente quelli in uscita poiché sono stati citati all’evento e nel materiale per la stampa. Ci aspettiamo dunque che tutte le sigle riportate siano assolutamente corrette; la conferma giungerà probabilmente a stretto giro, forse già durante la conferenza stampa che Samsung terrà all’edizione digitale del CES 2021 l’11 gennaio.

L’assenza (del resto scontata dato che si parlava di “primo sguardo”) delle informazioni su tutti i prodotti non ha però tolto interesse ad una presentazione ricca di contenuti e incentrata sulla visione del futuro, come ha sottolineato Bruno Marnati, Head of Audio Video Samsung Electronics Italia:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin