CONDIVIDI:

Il catalogo di Xbox Game Pass anche questo mese si arricchisce di nuovi titoli, tra cui spicca sicuramente PES 2021 Season Update, l’ultima incarnazione della storica saga calcistica targata Konami. Gli abbonati potranno fruirne gratuitamente a partire dal 7 gennaio su Xbox (One, One X/S e ovviamente le nuove Series X/S) e su Android tramite xCloud, il servizio di cloud gaming incluso nel pacchetto Game Pass Ultimate, e che in primavera sbarcherà anche su PC e iOS.

Chi preferisce FIFA, ha già PES, oppure non ama i giochi di calcio potrà invece rifarsi con uno degli altri giochi in arrivo: sempre il 7 gennaio arriveranno l’avventuroso e suggestivo The Little Acre per Xbox e Android, e Injustice 2 (PC, Xbox e Android). Una settimana dopo – il 14 – sarà il turno del peculiare card battler Neoverse su PC, interessante per chi preferisce un approccio strategico, degli RPG Torchlight 3 (Android e Xbox) e YIIK: A Postmodern RPG (PC), e infine di What Remains of Edith Flinch (PC).

Chiuso il capitolo entrate, di seguito vi riportiamo l’elenco dei titoli cui non sarà più possibile giocare con Game Pass dal 15 gennaio: FTL: Faster Than Light (PC), My Friend Pedro (Xbox e PC), Sword Art Online: Fatal Bullet (Xbox) e Tekken 7 (Xbox).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin