CONDIVIDI:

Samsung ha iniziato da qualche settimana il rilascio di Android 11 con l’interfaccia OneUI 3.0 sui suoi smartphone e tablet della gamma Galaxy. Il roll-out è iniziato lo scorso dicembre con i Galaxy S20, Note 20 e Galaxy Z Flip e proseguirà nelle prossime settimane fino al prossimo luglio.

Le novità introdotte con la OneUI 3.0 sono molteplici e vanno da un grande miglioramento di performance e autonomia a nuove animazioni, passando per funzionalità aggiuntive nella tendina delle notifiche e cambiamenti vari all’interno delle app proprietarie.

Tuttavia, nelle ultime ore si stanno moltiplicando le segnalazioni relative a un bug presente nella gestione delle statistiche della batteria che, di fatto, non vengono mostrate. I grafici di utilizzo dall’ultima ricarica completa e negli ultimi sette giorni sono completamente vuoti. L’unica informazione mostrata è quella relativa alla stima di durata temporale.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 469 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin