CONDIVIDI:

Il distanziamento sociale, la minore possibilità di muoversi e, non ultime, le recenti festività natalizie, non hanno di certo giovato alla linea della maggior parte di noi. A correrci in aiuto, tuttavia, arriva Samsung che con l’ultima funzionalità di Samsung Health vuole provare a farci perdere peso e mantenerci in forma in compagnia.

La nuova aggiunta prende il nome di Group Challenge (Sfida di gruppo) e, come facilmente intuibile, permetterà presto di sfidare fino a 9 persone (anche non iscritte a Samsung Health) per vedere chi riesce a spostarsi più lontano e più velocemente. Per poter creare una nuova sfida basterà recarsi nella Together di Samsung Health e stabilire chi tra i partecipanti raggiunge un certo numero di passi in un determinato lasso di tempo.

Group Challenge è l’ultima espansione delle funzionalità Samsung Health Challenge, a cui puoi accedere tramite la scheda Together nella parte inferiore dell’app Samsung Health. C’è Global Challenge, il tipo di sfida più popolare, che ti consente di partecipare a competizioni mensili di conteggio dei passi contro tutti gli utenti Samsung Health in tutto il mondo. Samsung ha anche introdotto la Sfida 1:1, che ti consente di invitare uno dei tuoi amici stretti o familiari a lavorare con te per raggiungere i tuoi obiettivi di conteggio dei passi. E ora, la Sfida 1:1 si è evoluta in Sfida di gruppo. Sebbene tu abbia ancora la possibilità di creare una competizione uno contro uno, ora puoi invitare da 1 a 9 dei tuoi amici in modo da poterti allenare e mantenere l’un l’altro motivato per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness, anche quando sei lontano. Puoi persino creare più sfide di gruppo in modo da poter competere contemporaneamente con familiari, amici e colleghi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin