CONDIVIDI:

In occasione del CES 2021 ormai sempre più vicino, Samsung annuncia che i suoi frigoriferi della famiglia BESPOKE sono in arrivo su molti più mercati, il nostro incluso. Finora il frigorifero intelligente, modulare e personalizzabile era disponibile prevalentemente in Asia e Nord Europa; quest’anno toccherà agli USA, più avanti al resto del Vecchio Continente.

Al CES (naturalmente in forma virtuale, per via della pandemia) Samsung presenterà una nuova gamma di moduli BESPOKE, che offriranno ancora più flessibilità e funzionalità all’avanguardia. Addirittura otto le colorazioni a disposizione, e finiture in vetro o acciaio. Una delle principali novità di quest’anno è un sistema di accesso rapido alle bevande doppio: un dispenser interno di acqua filtrata e una caraffa estraibile che viene riempita automaticamente, anche in questo caso con acqua fresca e filtrata. È anche prevista la possibilità di preparare in modo semplice bevande di tipo diverso, aggiungendo gusti e aromi. Il frigorifero prevede anche una doppia macchina del ghiaccio, che crea cubetti di dimensioni regolari oppure ridotte, il che permette alle bevande di rinfrescarsi più rapidamente.

Migliora poi la cosiddetta Flex Zone, uno scomparto che può lavorare sia come frigo sia come freezer e in cui è possibile regolare la temperatura a cinque livelli diversi:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin