CONDIVIDI:

Con OnePlus 9 Pro il produttore cinese migliorerà le prestazioni della ricarica wireless. A suggerirlo è Max Jambor, un leaker che in altre occasioni ha fornito informazioni affidabili su prodotti non ancora arrivati sul mercato. Secondo la fonte il prossimo top gamma di OnePlus supporterà la ricarica wireless a 45W, circostanza che segna un importante passo avanti rispetto alla ricarica wireless a 30W del precedente OnePlus 8 Pro.

Offrono prestazioni comparabili dispositivi come Huawei P40+ e Oppo Ace 2 – entrambi con ricarica wireless a 40W. Per avere un parametro di riferimento, la Warp Charge 30 Wireless di OnePlus 8 Pro permette di ricaricare la batteria dall’1% al 50% in 30 minuti. Tempi che saranno ulteriormente ridotti con la Warp Charge a 45W. La ricarica wireless a 45W sarebbe appannaggio di OnePlus 9 Pro, mentre OnePlus 9 si limiterebbe alla ricarica wireless a 30W, come suggerito anche dal prototipo recentemente avvistato in rete.

La batteria di OnePlus 9 Pro potrà essere inoltre utilizzare per ricaricare dispositivi esterni (ad esempio accessori Bluetooth o smartwatch) tramite reverse charging wireless ad una velocità che viene definita molto limitata. Anche La variante standard di OnePlus 9 sarà dotato di tale caratteristica; se l’informazione si rivelerà corretta, si tratterebbe del primo smartphone OnePlus non appartenente alla linea Pro a supportare il reverse charging (anche in questo caso non è precisato a quale velocità).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin