CONDIVIDI:

NETFLIX: l’inizio del nuovo anno apre un capitolo ricco di SERIE TV Tecnoandroid

NETFLIX: l'inizio del nuovo anno apre un capitolo ricco di SERIE TV

Siamo felici di comunicarvi che il nuovo anno sarà senza dubbio migliore del 2020, almeno per quanto riguarda le serie tv. Già da gennaio è infatti stato possibile assistere ai nuovi arrivi su Netflix, i quali hanno reso questo inizio speciale.

 

NETFLIX: le novità della piattaforma

Monarca

(Stagione 2) – dall’1 gennaio 2021 – Seconda stagione basata sui ricchi messicani dell’impero della Tequila Herederos, alla prese con il Clan Carranza.

Cobra Kai

(Stagione 3) – dall’8 gennaio 2021 – Nuova stagione del seguito di Karate Kid.

Lupin

(parte 1) – dall’8 gennaio 2021 – Ispirata alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentile Assane Diop sceglie di agire per vendetta del padre.

Perfetti sconosciuti

(stagione 1) – dall’11 gennaio 2021

Fate: The Winx Saga

(Stagione 1) – dal 22 gennaio – Delle fate iniziano ad avere a che fare con i propri poteri magici mentre si innamorano, nascono delle rivalità e compaiono mostri nemici.

Snowpiercer

(stagione 2) – dal 26 gennaio 2021 – Mentre la terra è ghiacciata, gli ultimi superstiti sopravvissuti cercano di resistere in bilico all’interno di un treno che gira intorno al globo con equilibrio instabile.

50m2

(Stagione 1) – su Netflix dal 27 gennaio 2021 – Un sicario che ha tradito i suoi capi si nasconde in una sartoria vuota, cambiando così identità.

Suits

(Stagione 9) – dal 6 gennaio 2021 – Un laureato mancato ottiene un ambito posto da associato anche senza i titoli richiesti.

Brooklyn Nine-Nine

(Stagione 6) – dal 10 gennaio 2021 – All’arrivo del nuovo capitano, il detective Jake Peralta è costretto ad imparare a rispettare le regole.

Dawson’s Creek

(Stagioni 1-6) – dal 16 gennaio 2021 – Quattro ragazzi nel pieno dell’adolescenza, si incontrano nella città di Capeside ed iniziano la loro conoscenza.

FILM

Tra i film in uscita troviamo invece What Happened to Mr. Cha?, Circuito rovente e Azizler.

 

NETFLIX: l’inizio del nuovo anno apre un capitolo ricco di SERIE TV Tecnoandroid

Di admin