CONDIVIDI:

Skoda ha annunciato la disponibilità della nuova applicazione MySkoda al cui interno sono raccolti tutti i servizi mobile che offre ai suoi clienti. All’inizio del 2020, la precedente Skoda OneApp era stata integrata nella Skoda Connect App che, a sua volta, adesso è stata incorporata nella nuova applicazione MySkoda disponibile sia per dispositivi iOS che Android.

La nuova app è pure accessibile anche attraverso il display centrale del sistema infotainment dell’auto e dagli smartwatch Apple. Per sfruttare tutte le nuove funzionalità, sarà necessario effettuare il login attraverso il proprio ID Skoda. La nuova applicazione offre agli utenti l’accesso a tutti i servizi mobile online di Skoda Connect e a tutte le informazioni sul veicolo e sul network dei service partner Skoda.

Per esempio, sarà possibile consultare il manuale d’uso della propria autovettura e quelli di tutti gli altri modelli della gamma Skoda. Gli utenti potranno pure avere accesso alle informazioni sui service partner del costruttore anche all’estero per ottenere supporto mentre si è in viaggio. Inoltre, la nuova applicazione MySkoda offre supporto anche ai veicoli che non hanno accesso ai servizi mobile online di Skoda Connect o che non si possono collegare tramite SmartLink.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone2go a 469 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin