CONDIVIDI:

Lexus annuncia l’arrivo in Italia del Moldel Year 2021 della sua UX Hybrid. Il crossover ibrido è disponibile in 4 allestimenti: Executive, Midnight, F-Sport e Luxury. In Italia, i prezzi vanno da 38 mila euro sino a 52 mila euro. Il costruttore giapponese offre uno sconto che può arrivare a 7 mila euro sommando l’Hybrid Bonus e gli incentivi statali.

MODEL YEAR 2021

Come accennato all’inizio, la Lexus UX Hybrid 2021 è offerta in 4 allestimenti. Il crossover ibrido potrà essere scelto sia con la trazione anteriore che con quella integrale nelle versioni Midnight e F-Sport. Disponibile la sola trazione anteriore nell’allestimento Executive e solo quella integrale nella versione Luxury.

La versione Midnight è la principale novità del Model Year 2021. La sua dotazione di serie è particolarmente ricca e comprende la griglia Lexus nera, i fari Bi-LED scuri, i cerchi in lega Black Design da 18 pollici, gli specchietti retrovisori delle portiere e le guide barre portatutto nere, il rivestimento per gli interni in tessuto sintetico Tahara e il Lexus Media Display con schermo da 7 pollici e con il sistema di navigazione Lexus Navigation.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin