CONDIVIDI:

Lexus ha annunciato l’arrivo del Model Year 2021 della sua NX Hybrid. Non si tratta di un restyling ma del classico aggiornamento annuale che i costruttori sono soliti proporre. NX Hybrid MY21 sarà disponibile in tre allestimenti: Premium, F Sport e Luxury. I prezzi sono compresi tra 53.000 euro e 60.900 euro. Tuttavia, cumulando l’Hybrid Bonus e gli incentivi è possibile ottenere uno sconto sino a 8.000 euro.

MODEL YEAR 2021

Tra le principali novità, gli allestimenti F Sport e Luxury offrono, adesso, il tetto panoramico. Molto più corpose, invece, le novità della versione Premium. La dotazione include la griglia Lexus tutta nera, i nuovi cerchi da 18 pollici Dark Bronze, i vetri oscurati, gli specchietti retrovisori riscaldabili, regolabili elettricamente ed elettro cromati e i nuovi interni in pelle Black & Crisom.

Su tutta la gamma è presente di serie il sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System+. Sempre nella versione Premium sul fronte della sicurezza troviamo il rilevamento angoli ciechi (BSM), il Rear Cross Traffic Alert e il Lexus Parking Assist con sensori di parcheggio anteriori e posteriori con ICS.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin