CONDIVIDI:

Le schede grafiche AMD Radeon RX 6700 potrebbero debuttare sul mercato solo a marzo, questo è quanto suggerisce il recente report di cowcotland che, anche se non ufficialmente, smentisce in modo netto le più recenti indiscrezioni che indicavano il CES 2021 o comunque il mese di gennaio come possibile finestra temporale di lancio di queste GPU.

In realtà – considerando che siamo molto vicini al CES di Las Vegas – negli ultimi giorni non sono emerse notizie rilevanti sulle Radeon RX 6700, prodotti che, se prossimi al lancio, sarebbero quantomeno comparsi sui vari database di benchmark sparsi per il mondo. Se a questo poi aggiungiamo il silenzio da parte di AMD e la mancanza di qualsiasi tipo di dettaglio tecnico, la tesi dei colleghi francesi non sembra poi così azzardata.

Secondo quanto riportato, le nuove AMD Radeon RX 6700 e Radeon RX 6700 XT arriveranno a fine marzo, mentre per le specifiche tecniche vengono confermati i dati trapelati lo scorso novembre. A guidare le proposte mid-range di AMD ci sarà la GPU Navi 22, proposta nelle due varianti XT e XL: la prima è accreditata di 40 CU e 2560 Stream Processor, mentre per la sorella minore Navi 22 XL non abbiamo riferimenti, si ipotizza però un chip da almeno 32 CU e 2048 Stream Processor.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin