CONDIVIDI:

GTA Online, ultimi giorni per ottenere BONUS e soldi GRATIS Tecnoandroid

GTA Online, GTA V, Rockstar Games, DLC, The Cayo Perico Heist, bonus

Con il lancio del nuovo DLC, i giocatori di GTA Online hanno potuto esplorare la nuova isola creata da Rockstar Games. Con “The Cayo Perico Heist” il nuovo obiettivo da svaligiare è la fortezza di El Rubio colma di bottini da sottrarre al narcotrafficante.

Ma le ricchezze di El Rubio non sono gli unici modi per fare soldi su GTA Online. Infatti, Rockstar Games ha introdotto una serie di ricompense che premieranno i giocatori più bravi e attenti. Alcune sfide richiederanno azioni particolari da compiere mentre altre sono più generiche.

Entro il 6 gennaio si potranno ottenere 100 mila dollari di GTA Online compiendo una semplice azione. Per sbloccare la ricompensa bisognerà scoprire cinque forzieri nascosti sull’isola di Cayo Perico. Inoltre, per ogni forziere aperto si riceveranno 15 mila dollari e mille punti esperienza che si aggiungeranno al bonus.

Per quanto riguarda le sfide senza limiti di tempo, la principale riguarda il completamento della missione principale di “The Cayo Perico Heist”. Terminando il colpo la prima volta, Rockstar Games premierà gli utenti con 100 mila dollari di GTA Online che si aggiungeranno al bottino raccolto.

Ultime ore per cercare di raccogliere i BONUS su GTA Online

Rockstar Games ha previsto che il colpo può essere ripetuto all’infinito. Per incentivare i giocatori a sperimentare soluzioni alternative, la software house ha previsto varie sfide aggiuntive.

Gli utenti più avventurosi potranno ottenere 100 mila dollari di GTA Online completando il colpo in solitaria. La stessa ricompensa verrà data se la rapina verrà conclusa con un team composto da quattro giocatori.

El Rubio rifornirà costantemente la propria fortezza con nuovi oggetti preziosi. Ecco quindi che riuscire a rubare tutte le varianti del bottino principale permetterà di guadagnare 150 mila dollari di GTA Online. Utilizzando diversi veicoli per approdare sull’isola si riceveranno 250 mila dollari.

Completare il colpo senza allertare le guardie permetterà ai giocatori di ottenere un bonus da 200 mila dollari. La stessa cifra verrà regalata agli utenti che completano la “Sfida Elite”. In questo caso i giocatori dovranno essere estremamente rapidi ed incisivi. Bisognerà completare il colpo in 15 minuti e riempire completamente tutte le borse.

GTA Online, ultimi giorni per ottenere BONUS e soldi GRATIS Tecnoandroid

Di admin