CONDIVIDI:

Arlo ha annunciato l’arrivo in Italia del campanello wireless Arlo Essential Video Doorbell: si tratta dello stesso prodotto lanciato negli Stati Uniti a metà settembre e che fa dall’assenza di fili la sua caratteristica peculiare e principale differenza con il suo predecessore.

Come quest’ultimo, Arlo Essential Video Doorbell è dotato di un angolo di visione 1:1, di un ampio campo visivo di 180 gradi e permette di effettuare lo streaming video in risoluzione 1080p con HDR. Una volta installato, il campanello permetterà di ricevere una chiamata sullo smartphone dell’utente ogniqualvolta qualcuno busserà alla porta.

Grazie alla presenza della videocamera integrata e al microfono, i proprietari potranno scoprire immediatamente chi c’è all’esterno, ricevere un avviso quando viene rilevato un movimento o rispondere al visitatore anche se lontani dalla propria abitazione.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 298 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin