CONDIVIDI:

Vodafone: nuovi regali fino al 6 Gennaio con Happy Moment Tecnoandroid

vodafone

A partire dal 2 Gennaio 2021 fino al 6 Gennaio 2021, Vodafone ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che sono iscritti al programma fidelizzazione VodafoneHappy con una nuova iniziativa. La suddetta si chiama Happy Moment, ed è dedicata per augurare ai suoi fedeli clienti buon anno. Di fatto, ogni venerdì, tramite l’iniziativa gratuita Happy Friday, l’operatore rosso offre un premio differente ai suoi clienti. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Vodafone ripaga la vostra fiducia con regali fino al 6 Gennaio

Per tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy è prevista l’iniziativa Happy Friday, e soprattutto non prevede costi, come succede invece con Happy Black. Questa nuova iniziativa di Vodafone è molto simile ad Happy Friday, ma si può svolgere in qualsiasi giorno dell’anno, a differenza di Happy Friday che si svolge solo il venerdì.

Quest’anno, per questa edizione di Happy Moment (che fino al 2019 si chiamava Happy New Year) si potrà avere un premio differente fino al 6 Gennaio 2021. Infatti, il 2 Gennaio Vodafone ha regalato due mesi di G+ di Gazzetta dello Sport in regalo. Ovviamente, dopo i due mesi si rinnova a 3,99 euro al mese, a meno di disattivazioni.

Di seguito, il messaggio ricevuto da chi partecipa: “Vodafone Happy: il tuo codice per avere 2 mesi di G+ di La Gazzetta dello Sport e’ […]. Approfittane entro il 9 Gennaio 2021. Tutti i dettagli su voda.it/gazzetta . Torna a trovarci domani, c’e’ un nuovo regalo che ti aspetta sull’app My Vodafone“. Si potrà disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento. Ovviamente, entro la data di rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, in via diretta dal proprio profilo degli abbonamenti della Gazzetta dello Sport o chiamando il numero 0263798511 dal lunedì al venerdì.

Vodafone: nuovi regali fino al 6 Gennaio con Happy Moment Tecnoandroid

Di admin