CONDIVIDI:

Ci siamo ornai lasciati alle spalle il 2020, un anno in cui l’industria dello streaming da un lato ha sofferto per quanto riguarda le produzioni, ma dall’altro è decollata vista la necessità di restare a casa durante i lockdown imposti in diversi paesi del mondo per via della pandemia.

Gli show televisivi e i film ci hanno fatto compagnia e continueranno a farlo, ma parallelamente ai dati ufficiali forniti dai servizi streaming a pagamento esistono anche quelli relativi alla pirateria, ancora largamente diffusa a livello globale. Per ben 7 anni Game of Thrones è stata la serie più piratata a livello globale e non è una sorpresa che, con la sua conclusione avvenuta nel 2019, nell’ultimo anno il suo posto sia stato preso da un’altra produzione.

Squilli di trombe e rulli di tamburi! And the winner is The Mandalorian. Ebbene sì, non dovrebbe sorprendere più di tanto che la serie Disney+ sia arrivata al primo posto in questa particolarissima classifica che prende in considerazione i programmi TV più piratati del 2020 utilizzando il popolare sito BitTorrent. Al solito, è l’analisi di TorrentFreak a fornirci un quadro completo che riflette molto bene le preferenze degli utenti.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin