CONDIVIDI:

La docu-serie Surviving Death arriverà su Netflix il prossimo 6 gennaio e, se fino ad oggi ne sapevamo molto poco, la recente pubblicazione di un trailer introduttivo ha finalmente tolto il velo di mistero che la attorniava. Surviving Death è stata creata dal regista e produttore esecutivo Ricki Stern ( Reversing Roe , Joan Rivers: A Piece of Work ) ed è basata sull’omonimo romanzo della giornalista Leslie Kean.

Si presenta come una docu-serie che attraverso i sei episodi che la compongono analizzerà casi irrisolti di esperienze pre-morte, comunicazioni medianiche e non solo. Un’indagine articolata che si svilupperà attraverso interviste, esperimenti scientifici e soprattutto prospettive diverse. In effetti, il punto forte della serie sarà rappresentato dai due approcci all’indagine, da un lato quello scientifico, dall’altro quello spirituale.

Un tentativo, quello di Netflix, di bilanciare tutte le prospettive su uno degli argomenti più toccanti, ossia quello dell’aldilà. Il primo trailer è molto avvincente, così in attesa dell’imminente pubblicazione su Netflix vi lasciamo alla sua visione. A proposito, se ancora non vi siete aggiornati qui troverete tutti i contenuti in arrivo a gennaio su Netflix.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin