CONDIVIDI:

Ormai manca pochissimo all’inizio di una nuova generazione di Galaxy, a cominciare dai flagship S21, che verranno presentati ufficialmente il 14 gennaio. Da lì a poco, poi, dovrebbe venire il momento dei medio gamma Galaxy A52 e A72 5G. Ed oggi proprio su quest’ultimo sono arrivate nuove conferme in forma di mockup. Ancora una volta, proprio come per i render e le immagini precedenti, alla base della ricostruzione che vediamo c’è il design delle cover.

Galaxy A72 5G ha sicuramente un volto familiare: non sembra riprendere le particolarità che vedremo sugli S21, col modulo fotografico in continuità con la scocca, ma riproporrà la classica mattonella, probabilmente con le lenti poste in evidenza, in stile Note 20 e S20 FE.

Il feeling, insomma, è molto vicino a quello del predecessore A71: non che sia un male, dal momento che comunque parliamo di un dispositivo lineare e sobrio. Non è possibile attualmente fare una stima delle dimensioni delle cornici, e capire se Samsung le abbia ulteriormente limate. In compenso quasi certamente vedremo 4 fotocamere (e non 5 come volevano le prime voci), proprio come su A71, dal momento che possiamo contare cinque buchi, di cui uno destinato al flash LED. Fa sicuramente piacere, invece, trovare anche in questo mockup la conferma della presenza del jack audio da 3,5 mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin