CONDIVIDI:

Se da un lato c’è Samsung che potrebbe aver deciso di mettere da parte la gamma Note a favore di un pieno supporto alla S Pen a partire dall’ormai imminente Galaxy S21 Ultra, dall’altra ci sono aziende che credono in questa tipologia di prodotti. Tra queste c’è Motorola che sarebbe prossima all’annuncio del suo nuovo Moto G Stylus 2021.

Successore del Moto G Stylus, commercializzato in Europa con il nome commerciale di Moto G Pro, questa nuova generazione dovrebbe portare uno schermo più grande, un nuovo processore ed un miglioramento del comparto fotografico. Il design, secondo i render diffusi nelle scorse ore da Steve Hemmerstoffer (noto ai più come OnLeaks), sarebbe diverso da quello visto lo scorso dicembre.

Moto G Stylus 2021 dovrebbe mantenere il sensore per il riconoscimento delle impronte sulla parte posteriore, integrato nel logo Motorola, e non sul lato come ipotizzato in precedenza. Differente anche il design del comparto fotografico caratterizzato da un modulo rettangolare in cui trovano posto un sensore principale da 48MP affiancato da un ultra wide da 8MP, un sensore macro da 5MP ed un sensore di profondità da 2MP. La fotocamera anteriore, invece, dovrebbe avere un sensore da 16MP integrato in un “foro” presente nel display da 6,8 pollici con risoluzione FHD+.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin