CONDIVIDI:

Inizia a prendere sempre più forma la lineup di smartphone Moto G 2021: dopo aver osservato Moto G Stylus 2021 e G Power 2021, è ora la volta di Moto G Play 2021 – ovvero quello che, a detta delle ultime indiscrezioni, dovrebbe rappresentare il prodotto di ingresso della nuova gamma. Le prime informazioni a riguardo provengono da Nils Ahrensmeier, che nelle scorse ore ha condiviso i primi render e le presunte specifiche del dispositivo.

Moto G Play 2021 è dotato di un display con notch a forma di goccia e cornici piuttosto pronunciate, mentre sul retro la scocca ha i bordi arrotondati e sono presenti una doppia fotocamera da 13+2MP con LED racchiusa in un modulo di forma rettangolare e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il cuore pulsante è lo Snapdragon 460 (SM4250), coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione interna. L’autonomia, infine, non dovrebbe essere un problema: la fonte prevede infatti che il dispositivo sarà dotato di un’unità da 5.000 mAh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin