CONDIVIDI:

Iliad continua a crescere nel nostro Paese e nelle ultime settimane l’aumento dei clienti è stato maggiore rispetto alla media del periodo. Da una parte è arrivata la prima tariffa dedicata al 5G che offre minuti illimitati, SMS illimitati, 70GB di traffico dati in Italia, 6GB dedicati per il roaming in Europa e 5G come detto, a 9,99 euro/mese, dall’altra parte il caso Ho.Mobile ha colpito duramente uno dei principali competitor.

Iliad ovviamente ne sta traendo un importante vantaggio e nell’ultima settimana il numero di portabilità è aumentato significativamente e anche il numero di nuove attivazioni è in forte crescita.

Sebbene al momento non siano stati comunicati dati da parte dell’azienda, fonti interne ci hanno confermato un sensibile aumento dei clienti rispetto alla media del periodo con attivazioni non solo dell’offerta 5G ma anche delle altre tariffe ancora disponibili.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin