CONDIVIDI:

Coop e Ipercoop continuano a sorprendere: i loro prezzi sono bassissimi Tecnoandroid

coopCoop Ipercoop non vogliono fermarsi più, dopo gli ottimi risultati raggiunti, in termini di vendita di prodotti tecnologici, nel corso del 2020, anche con il nuovo anno vogliono continuare a raggiungere gli utenti, garantendo un risparmio senza precedenti.

La spesa è ridotta, ma solo ed esclusivamente sul sito ufficiale aziendale, è bene sapere che gli sconti non saranno disponibili in negozio, l’utente che vorrà approfittare degli ottimi sconti, sarà strettamente costretto a recarsi sull’e-commerce, richiedendo nel contempo la spedizione gratuita presso il domicilio, solo però con una spesa superiore ai 19 euro.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram, avrete la possibilità di ricevere codici sconto Amazon e scoprire le offerte più speciali del periodo.

 

Coop e Ipercoop: le offerte sono alla portata di tutti

Le offerte Coop Ipercoop sono quindi alla portata di tutti, come anche gli ottimi prezzi lanciati dall’azienda. I top di gamma effettivamente raggiungibili sono LG Wing, in vendita a 1190 euro, oppure Samsung Galaxy S20+, un ottimo terminale originariamente proposto a 799 euro, ed oggi acquistabile alla modica cifra di soli 799 euro.

Coloro che invece vorranno avvicinarsi a prodotti più economici, troveranno pane per i propri denti con Xiaomi Mi 10T, acquistabile a 299 euro, passando anche per Huawei P30 New Edition, in vendita a 249 euro, oppure iPhone SE 2020, disponibile a 489 euro e Huawei P Smart 2021.

L’insieme di sconti potrebbe essere ancora più vasto e variegato, ma non potendo racchiudere tutto in un unico articolo, dobbiamo consigliarvi assolutamente di aprire subito le pagine che trovate inserite qui, per iniziare a risparmiare.

Coop e Ipercoop continuano a sorprendere: i loro prezzi sono bassissimi Tecnoandroid

Di admin