CONDIVIDI:

Arlo Essential Video Doorbell, ecco il nuovo campanello senza fili Tecnoandroid

Arlo ha presentato oggi il nuovo campanello senza fili Arlo Essential Video Doorbell. Questo campanello è dotato di un esclusivo angolo di visione 1:1 e di un ampio campo visivo di 180° che permette agli utenti di vedere perfettamente chi è alla porta.

Arlo Essential Video Doorbell, ecco il nuovo campanello senza fili

Questo dispositivo è l’unico campanello senza fili che una volta premuto, avvia una chiamata sullo smartphone dell’utente che potrà così scoprire subito chi è alla porta. Come succede con la maggior parte dei dispositivi di Arlo, anche questo campanello invia una notifica all’utente non appena rileva un movimento, e permette anche di comunicare direttamente e facilmente con i propri visitatori grazie al microfono e allo speaker integrato.

Essendo poi compatibile con l’assistente di Google ed Amazon Alexa questo campanello può essere collegato ad altri dispositivi smart per l’invio delle notifiche. Gli utenti possono anche impostare una sirena per allontanare i visitatori indesiderati. Tra le funzionalità offerte dal campanello senza fili di casa Arlo, citiamo:

  • archiviazione di video in cloud per 30 giorni, per riguardare i video e condividerli se necessario con le forze dell’ordine;
  • Risposta a schermo bloccato, per contattare i soccorsi anche quando lo schermo dello smartphone è bloccato;
  • attivazione della sirena per allontanare gli intrusi;
  • possibilità di impostare un contatto di emergenza per chiedere rapidamente aiuto;
  • zone di controllo personalizzate per decidere le aree su cui vigilare;
  • rilevamento di persone, animali e veicoli, di pacchetti e antincendio;

Arlo Essential Video Doorbell è disponibile in prevendita da oggi al prezzo di 119 euro, e potrà essere acquistato su Amazon a partire dal prossimo 4 febbraio.

Arlo Essential Video Doorbell, ecco il nuovo campanello senza fili Tecnoandroid

Di admin