CONDIVIDI:

Unieuro: il volantino manda su di giri gli utenti con tanti sconti Tecnoandroid

unieuroIl volantino Unieuro manda su di giri i clienti con il lancio di un elevatissimo quantitativo di sconti, tutti pensati per invogliare l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, sia recandosi in negozio che direttamente sul sito ufficiale.

Uno degli aspetti più positivi dell’intera campagna promozionale riguarda proprio la disponibilità universale in Italia, quindi in tutti i punti vendita, sia sull’e-commerce aziendale. A favorire l’acquisto dal divano di casa troviamo anche la possibilità di ricevere la merce al domicilio a costo completamente azzerato, con una spesa qualsiasi superiore ai 49 euro (senza limitazioni sulla categoria merceologica).

Non perdetevi i codici sconto Amazon, e soprattutto riceveteli gratis sul vostro smartphone, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Unieuro: le nuove offerte vi faranno impazzire

Le offerte del volantino Unieuro sono tra le migliori, non tanto per la capacità di scontare smartphone di alto livello, quanto per la varietà di sconti posti a disposizione del consumatore finale. Attraversando prima la suddetta categoria, incrociamo l’ottimo Huawei P40, uno smartphone disponibile a 499 euro, e da consigliare al consumatore che vuole avvicinarsi al mondo degli Huawei Mobile Services, e nel contempo godere di ottime prestazioni complessive.

Altrettanto interessanti sono le promozioni applicate sui prodotti per la casa, del calibro di iRobot Roomba 676, proposto alla cifra finale di 189 euro, oppure di Xiaomi Mi Electric 1S, attualmente in vendita a 299 euro.

Gli altri sconti attualmente disponibili nel volantino Unieuro, sono raccolti sul sito, in modo che possiate conoscere da vicino l’intera campagna, ed avvicinarvi lentamente ai singoli prezzi pensati appositamente per voi.

Unieuro: il volantino manda su di giri gli utenti con tanti sconti Tecnoandroid

Di admin